[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 8 Nov 2005 15:18:18 CET

Ciao,

Marco Bertorello disse:
> _almeno_ 1 rappresentante per Lug aderente e _massimo_ due
> rappresentanti di ILS.
> Così forse sarà chiaro chi *fa* il LinuxDay.

Sì, credo anche io che indicare un certo numero (io pensavo 3 per ILS e 3
per i LUG, per avere parità numerica) possa rendere chiaro che il compito
di indire e dettare le linee guida, il logo a livello nazionale e tutto
quanto spetta ad ILS (previo confronto con i LUG e collaborazione pubblica
per idee, loghi, ecc.), e poi il compito d'organizzare sul terreno,
rispettando al 100% le linee guida, sia affare esclusivo dei LUG.

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)