[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 8 Nov 2005 15:26:50 CET

Manuele Rampazzo ha scritto:
> Ciao,
>
> Marco Bertorello disse:

> Sì, credo anche io che indicare un certo numero (io pensavo 3 per ILS e 3
> per i LUG, per avere parità numerica) possa rendere chiaro che il compito
> di indire e dettare le linee guida, il logo a livello nazionale e tutto
> quanto spetta ad ILS (previo confronto con i LUG e collaborazione pubblica
> per idee, loghi, ecc.), e poi il compito d'organizzare sul terreno,
> rispettando al 100% le linee guida, sia affare esclusivo dei LUG.

  Veramente lui ha proposto UNO per ogni LUG e 2 per ILS.

  Ora che poi qualche rappresentante dei lug sia anche un socio ILS
questo è indifferente. Ma già assegnando 2 portavoce a ILS si metteva in
evidenza un ruolo che non era permesso ad ogni singolo lug.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74
ICQ#: 108718257