[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Mar 8 Nov 2005 15:22:00 CET

On Mar, 8 Novembre 2005 3:10 pm, Marco Bertorello disse:

> _almeno_ 1 rappresentante per Lug aderente e _massimo_ due
> rappresentanti di ILS.

ed avere un comitato organizzatore di 100 persone? Follia.

> Così forse sarà chiaro chi *fa* il LinuxDay.

e' chiaro ed e' pure specificato abbastanza bene.

http://www.linux.it/LinuxDay/main.shtml

"Il Linux Day è promosso da ILS (Italian Linux Society) e organizzato
localmente dai LUG italiani e dagli altri gruppi che condividono le
finalità della manifestazione."

io penso che "la lamentala" (inteso come sport) in questa lista sta
raggiugendo livelli insopportabili e fuori dal normale, rilassiamoci un
po'.

gaetano