[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Ven 11 Nov 2005 14:58:43 CET

Mandi! Marco Bertorello
  In chel dí si favelave...

MB> Ne sono abbastanza sicuro anche io.

...non ero al webbit, ma dico di più: se non ricordo male era stata
chiesta una specie di ``delega'' a poter discutere della questione in
quel luogo in modo definitivo (``chiuderla li'', insomma), ed effettivamente
molta gente (tra cui io) avevano mandato dei contributi in lista qualche
giorno prima non potendo essere presenti alla discussione reale.

Forse la cosa non era formale ed esplicita, ma a me era parsa
abbastanza chiara e ragionevole.

--
  Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore
  degli occhi, sarà sempre guerra.			(Bob Marley)