[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 8 Nov 2005 15:32:11 CET

Gaetano Zappulla ha scritto:
> On Mar, 8 Novembre 2005 3:10 pm, Marco Bertorello disse:

> ed avere un comitato organizzatore di 100 persone? Follia.

  nella m-list del nostro gruppo sono contati 294 mail, anche ammettendo
che il rapporto mail/persone sia 1:3 ci sono 100 persone e non mi pare
che le cose vadano così male.

  Inoltre le 100 persone potrebbero eleggere 3 commissioni di poche persone:

  - gestione degli sponsor e PR
  - gestione dei materiali/grafica
  - logistica per i gruppi e web

  Ad esempio, si tratta di una proposta, non è detto che debba essere
così ma si vede chiaramente quanto è fattibile.

  Inoltre la rappresentatività di ILS è tanto maggiore quanto maggiore
sono soci ILS i rappresentanti dei gruppi. Quindi un altro punto a
favore della democrazia.

> e' chiaro ed e' pure specificato abbastanza bene.
>
> http://www.linux.it/LinuxDay/main.shtml
>
> "Il Linux Day è promosso da ILS (Italian Linux Society) e organizzato
> localmente dai LUG italiani e dagli altri gruppi che condividono le
> finalità della manifestazione."

  Nessuno ha detto che debba essere così per sempre.
  ;-)

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74