[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Mar 8 Nov 2005 15:52:07 CET

On Mar, 8 Novembre 2005 3:32 pm, Roberto A. Foglietta disse:

Ciao Roberto,

>   nella m-list del nostro gruppo sono contati 294 mail, anche ammettendo
> che il rapporto mail/persone sia 1:3 ci sono 100 persone e non mi pare
> che le cose vadano cosė male.

non lo metto in dubbio.

>   - gestione degli sponsor e PR
>   - gestione dei materiali/grafica
>   - logistica per i gruppi e web

Ti faccio notare che le decisioni importanti vengono prese in lista lug@,
il comitato organizzatore (almeno per quanto riguarda quest'anno) si e'
limitato a gestire gli sponsor ed altre poche cose, una delle quali la
scelta del logo. Antonio (agx) ti ha scritto in privato facendoti, sempre
in modo gentile, notare che la richiesta di un aiuto per il logo e' stata
fatta e rifatta da molti del nuovo co, sc in primis, ryo dopo ed io per
ultimo. Il risultato e' stato quello che ora e' agli occhi di tutti,
nessun feedback (con nessuno = 3/4) e poche proposte per il nuovo logo.
Dopodiche' io sono il primo a cui piace discutere se qualcosa non va, e
sopratutto risolverla assieme, ma quando dall'altra parte noto certi
comportamenti mi tiro indietro pure io. In tutta sincerita', per chiudere
questo discorso una volta per tutte, io ho notato poco interesse prima
(quando c'era veramente da lavorare ed essere attivi e produttivi), molto
dopo, quando invece c'e' solo da parlare e fare inutili polemiche.

E sia chiaro, non e' qualcosa riferito esclusivamente nei tuoi confronti,
il mio e' un discorso generale.

>   Nessuno ha detto che debba essere cosė per sempre.
>   ;-)

cioe'?

gaetano