[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Mar 8 Nov 2005 16:04:53 CET

Il giorno 08/nov/05, alle ore 15:52, Gaetano Zappulla ha scritto:

> Ti faccio notare che le decisioni importanti vengono prese in lista
> lug@, [...]
> Il risultato e' stato quello che ora e' agli occhi di tutti, nessun
> feedback (con nessuno = 3/4) e poche proposte per il nuovo logo.

Nelle decisioni importanti rientra anche il decidere di cambiare il
logo?

Il 23 settembre 2005 hai chiesto di modificare il logo.
<http://lists.linux.it/pipermail/rclug/2005-September/002489.html>

Mi sembra un tempo assai ridotto per svilupparlo a dovere. Se nessuno
si è espresso in merito probabilmente perché non riteneva necessario
di farlo.

> Dopodiche' io sono il primo a cui piace discutere se qualcosa non
> va, e
> sopratutto risolverla assieme, ma quando dall'altra parte noto certi
> comportamenti mi tiro indietro pure io.
> In tutta sincerita', per chiudere questo discorso una volta per
> tutte, io ho notato poco interesse prima (quando c'era veramente da
> lavorare ed essere attivi e produttivi), molto dopo, quando invece
> c'e' solo da parlare e fare inutili polemiche.

A Gaetà! Non cerchiamo di arrampicarci sui vetri! Stai parlando con
uno che per questa collettività ha sempre dato e raramente è stato
ascoltato.

Ciao, Berti
--
http://www.amiciguzzisti.it