[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 8 Nov 2005 17:50:49 CET

Ciao,

Antonio Gallo disse:
> Non vorrei diventare ulteriormente antipatico a Rampazzo,

Ribadisco che non hai capito una cippa di .... *g* O forse può anche
essere stato il mio intervento a non essere stato sufficientemente chiaro
e allora cerco di rispiegarlo.

La logica del mio intervento è: visto che tanto dalla palude delle attuali
polemiche _NON_SE_NE_ESCE_FUORI_ (vedi la spaventosa quantità di discorsi
circolari che si stanno facendo) è meglio iniziare già da ora a dare
un'indicazione sul "dopo" in modo che chi è interessato a collaborare e ad
essere produttivo "dopo" possa iniziare a pensarci su e lasciando i vari
RAF, agx *g* e compagnia varia il sommo divertimento di fare discorsi
inconcludenti.

Naturalmente in tutto questo io suppongo che non ti sia passata neanche
per l'anticamera del cervello l'idea che io stia "linciando" l'attuale
comitato organizzatore (e se ti fosse successo consiglio un ricambio di
anticamera): nel comitato LD2005 hanno lavorato, hanno sicuramente fatto
cose giuste e sicuramente cose sbagliate, com'è normale che sia, punto,
senza polemiche da parte mia che lascio volentieri a chi ha tanto fiato in
corpo (o non ha un cazzo da fare tutto il dì).

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)