[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 8 Nov 2005 17:52:19 CET

> Ribadisco che non hai capito una cippa di .... *g*

Si, sono molto rinco ultimamente :)

> circolari che si stanno facendo) è meglio iniziare già da ora a dare
> un'indicazione sul "dopo" in modo che chi è interessato a collaborare e ad
> essere produttivo "dopo" possa iniziare a pensarci su e lasciando i vari
> RAF, agx *g* e compagnia varia il sommo divertimento di fare discorsi
> inconcludenti.

Veramente io ho gia messo le mani avanti per l'anno prossimo chiedendo a
chi ha loghi di inziare a tirarli fuori (forse ho un pò esagerato con la
satira ma si vede che oggi sono così abbattuto che l'intero discorso mi
ha ridato morale).

> anticamera): nel comitato LD2005 hanno lavorato, hanno sicuramente fatto
> cose giuste e sicuramente cose sbagliate, com'è normale che sia, punto,

Avendo tenuto sulle mie spalle (+ o - da solo) il peso dei primi 4 Linux
Day capita che si facciano degli errori... avercelo avuto un pò
d'aiuto... ma ahime hai ragione... c'e' un sacco di gente che da solo
fuoco alle polveri e spreca l'aria dei polmoni :)

Ciao, Antonio