[LUG] lug

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mar 8 Nov 2005 19:50:00 CET

On Tue, Nov 08, 2005 at 02:41:55PM +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>  Se ti devo dire il vero Diaolin non mi pareva tanto distante dalle
> nostre perplessità circa l'adozione forzata del nuovo logo.
>  Ma forse mi sbaglio perchè non sono nella testa di Diaolin.
>  ;-)
Vah beh, Diaolin è abbastanza rappresentativo ma non è il LT, in ogni
caso si poteva dire le stesse cose con una pagina '...boicottiamo...' un
pelino più diplomatica, non ti pare?
Altrimenti sembra proprio che la questione (giusta) sia solo una
scusa...mentre invece io vorrei rimanere sul piano della discussione
_non_ polemica.
E penso che sia tardi ma non _troppo_ tardi per discuterne (anzi, non è
mai troppo tardi...)
--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |