[LUG] Fare una associazione nazionale di rappresentanza dei LUG locali

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mer 9 Nov 2005 10:17:21 CET

Alle 10:05, mercoledì 09 novembre 2005, Roberto Toscani ha scritto:
> Quindi buttare al vento il lavoro di unificazione di ILS fatto negli
> anni.... Ricominciare da capo far perdere del tempo ai LUG che
> dovrebbero essere impegnati a diffondere il software libero e non a
> giocare a chi piscia più lontano.
>
> Beh se per te è una cosa intelligente falla... Per me non lo è...
>
> E penso di parlare a nome del LUGPiacenza all'unanimità

Mi preoccupa sempre quando si parla di unificazione, e quando si pensa a
priori di avere l'unanimità dei consensi.

Mi pare evidente che la dirigenza di ILS non rappresenti tutti, anche se
svolge un buon lavoro.

Mi pare che si stia perdendo molto + tempo continuando in questo modo, in cui
pochi decidono per tutti e poi tutti si scontrano perché non sono d'accordo
con quello che è stato stabilito.

Abbiamo un problema: vogliamo metterci d'accordo oppure è meglio far
allontanare tutti coloro che non la pensano come noi? Io credo che il
software libero e le associazioni che cercano di divulgarlo dovrebbero
adattarsi alle persone ed alle loro idee eterogenee, piuttosto che il
contrario.

--
Alessandro Ronchi,
che ha cambiato dominio, aggiorna i tuoi link a