[LUG] Fare una associazione nazionale di rappresentanza dei LUG locali

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mer 9 Nov 2005 10:23:00 CET

Alle 10:08, mercoledì 09 novembre 2005, Cherubini Enrico ha scritto:
> perche' dovrebbe ? Poi salterebbe fuori qualcuno a dire che il lavoro
> svolto da questa associazione non e' democratico, che il logo di una
> manifestazione non va bene, etc...in sostanza vuoi sostituire ILS con
> qualcosa che sia come ILS...non cambierebbe nulla in sostanza.
> Invece serve maggiore partecipazione in ILS.

ILS non è una federazione che rappresenta i LUG. Questo punto ti sfugge oppure
non lo reputi importante, mentre a mio parere è fondamentale.

ILS e la FLUG non sarebbero in contrasto.
--
Alessandro Ronchi,
che ha cambiato dominio, aggiorna i tuoi link a