[LUG] Fare una associazione nazionale di rappresentanza dei LUG locali

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Mer 9 Nov 2005 13:37:54 CET

On Wed, 2005-11-09 at 10:23 +0100, Alessandro Ronchi wrote:

> ILS non è una federazione che rappresenta i LUG. Questo punto ti sfugge oppure
> non lo reputi importante, mentre a mio parere è fondamentale.

se non lo e' e ne abbiamo bisogno, facciamolo diventare!
questo e' ancor piu' fondamentale a parer mio (oltre che piu' aderente a
quel che dovrebbe essere la forma mentis di chi promuove il sw libero).

> ILS e la FLUG non sarebbero in contrasto.

fingendo di non avere dubbi in proposito, perche' duplicare qualcosa
quando possiamo migliararla semplicemente?

un mayhem che si domanda se continuare a scrivere
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're