[LUG] Fare una associazione nazionale di rappresentanza dei LUG locali

messina@poisson.phc.unipi.it messina@poisson.phc.unipi.it
Mer 9 Nov 2005 11:04:40 CET

On Wed, Nov 09, 2005 at 10:00:25AM +0100, Alessandro Ronchi wrote:
> Perché invece che schiantarci vicendevolmente le palle tutti gli anni non
> costituiamo una associazione nazionale che sia di rappresentanza dei lug, con
> un organo dirigente democraticamente eletto da tutti i presidenti dei LUG
> locali?

Perche' siamo tutti un po' troppo anarchici. Nonostante sia sempre stato
silenziosamente critico sull'operato di ILS, mi pare che stia tentando di
fare uno sforzo nella direzione da te indicata. Purtroppo mettere d'accordo
60 LUG e' semplicemente *impossibile*, sia che i rappresentanti siano eletti
democraticamente sia che vengano scelti in base alla discendenza diretta dai
reali d'inghilterra...

Tiriamo avanti cosi' e vediamo di essere tutti un po' piu' tolleranti...

.a.

--
Il mattino ha l'oro in bocca. Il MATTino ha l'OrO In bOcca.
i lma tt ino ha l'o roin bocc a.ilmattinohal'oroinbocca. il ma tt in