[LUG] Fare una associazione nazionale di rappresentanza dei LUG locali

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mer 9 Nov 2005 11:54:11 CET

Alle 11:41, mercoledì 09 novembre 2005, Roberto A. Foglietta ha scritto:
>   Anche perchè ILS ha proposte interessanti nella maggior parte dei casi
> e quelle poche deviazioni o personalizzazioni locali raramente ne
> tradiscono lo spirito. Però è anche vero che quando qualcuno viene a
> casa tua e ti dice che _devi_ fare così l'istinto è quello di puntare i
> piedi. La gente deve essere lasciata libera di sbagliare, ci sbatterà il
> muso e poi verrà a chiedere il cerotto, allora sarà molto più facile
> offrirgli un consiglio.

Su questo concordo: la richiesta di utilizzare il logo dell'anno scorso non mi
pare influisca particolarmente sulla buona riuscita della manifestazione.

Se qualche LUG locale ha un buon grafico, perché non dovremmo utilizzarlo? Mi
pare che le proposte pervenute qui fossero tutte abbastanza tristi, inadatte
ad una manifestazione importante come il Linux Day.

Perché invece di impuntarsi e litigare su una cosa futile come questa non
lasciamo libertà, magari previa approvazione del comitato di ILS (in modo da
evitare donne nude al posto dei pinguini)?

Non riesco a capire questa rigidità su cose tutto sommato poco importanti a
livello nazionale.

--
Alessandro Ronchi,
che ha cambiato dominio, aggiorna i tuoi link a