[LUG] Fare una associazione nazionale di rappresentanza dei LUG locali

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Mer 9 Nov 2005 13:20:44 CET

On Wed, 2005-11-09 at 10:00 +0100, Alessandro Ronchi wrote:
> Perché invece che schiantarci vicendevolmente le palle tutti gli anni non
> costituiamo una associazione nazionale che sia di rappresentanza dei lug,

ottima idea!

>  con
> un organo dirigente democraticamente eletto da tutti i presidenti dei LUG
> locali?

solo dai presidenti?
da tutti i membri dei lug, che non contano meno dei presidenti.
e nei casi dei lug non associazioni non sono meno importanti i
simpatizzanti

> Non è una cosa difficile, e risparmierebbe molte magagne.

io direi che questo comitato dovrebbe essere composto da circa 3 persone
per ogni lug per essere rappresentativo...

un mayhem che spera che la proposta passi per sedersi e ridere ;P

ok, scherzi a parte io non approvo questi cazzo di atteggiamenti
luterani (si puo' dire luterani in questa mailing list?) tipici della
nostra comunita'.
una cosa ha un difetto? la buttiamo via e ne facciamo una nuova.
la storia sembra insegnare che questo produce una nuova realta' che non
ha piu' il difetto della realta' di partenza, ma altri che la precedente
non aveva.
l'atteggiamnto maturo secondo me prevede non la frammentazione, ma
l'unione, prevede il lavorare assieme per mitigare o risolvere i difetti
di cio' che gia' e' stato costruito e non di buttare via tutto e
ripartire da zero.
d'altro canto noi dovremmo essere quelli che non formattano ad ogni
problema, ma capiscono il problema e lo risolvono, o sbaglio?

un mayhem sconvolto che quelcuno possa solo avanzare simili proposte
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're