[LUG] Fare una associazione nazionale di rappresentanza dei LUG locali

messina@poisson.phc.unipi.it messina@poisson.phc.unipi.it
Mer 9 Nov 2005 14:12:45 CET

On Wed, Nov 09, 2005 at 01:20:44PM +0100, -=mayhem=- wrote:
> ok, scherzi a parte io non approvo questi cazzo di atteggiamenti
> luterani (si puo' dire luterani in questa mailing list?) tipici della
> nostra comunita'.
> una cosa ha un difetto? la buttiamo via e ne facciamo una nuova.
> la storia sembra insegnare che questo produce una nuova realta' che non
> ha piu' il difetto della realta' di partenza, ma altri che la precedente
> non aveva.

fork(): non una semplice funzione, ma uno stile di vita. :-)

.a.

--
Il mattino ha l'oro in bocca. Il MATTino ha l'OrO In bOcca.
i lma tt ino ha l'o roin bocc a.ilmattinohal'oroinbocca. il ma tt in