[LUG] grep -i lug STATUTO_ILS

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Mer 9 Nov 2005 13:24:48 CET

On Wed, 2005-11-09 at 10:26 +0100, Fabrizio Sebastiani wrote:

> provate a fare questi comando:
>
> faber@pcfaber:~$ wget http://www.linux.it/ILS/statuto2.shtml
> faber@pcfaber:~$ grep -i lug statuto2.shtml
> href="http://lugware.linux.it/faq.php">LugWare</a></td>
> faber@pcfaber:~$
>
> morale: non si parla di LUG nello statuto di ILS. Se leggete lo statuto
> di ILS scoprirete che non è molto diverso dallo statuto di molti altri
> LUG, solo che ILS ha una connotazione nazionale.

preso atto di questo, se lo ritieni un problema, sai, a parer mio,
potrei sbagliare, la cosa giusta(tm) da fare?

candidarsi al cd, fare proposte alle assemblee, trovare qualcuno che
rompa le palle e far cambiare lo statuto.
trova un numero di persone adeguato che voglia un cambiamento (siete in
molti come dite) e fatelo!
ils, non e' un sasso, puo' essere cambiata e modificata dai suoi soci
secondo i tempi ed i modi previsti.
questo e' il lavoro da fare se i soci di ils vogliono qualcosa di
migliore!

un mayhem che inizia a stufarsi
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're