[LUG] grep -i lug STATUTO_ILS

Emilio Anzon pan@linux.it
Mer 9 Nov 2005 17:56:31 CET

On Wed, Nov 09, 2005 at 01:24:48PM +0100, -=mayhem=- wrote:
> [...]
e che non si prefigge come scopo "solo" la diffusione di Linux

> preso atto di questo, se lo ritieni un problema, sai, a parer mio,
> potrei sbagliare, la cosa giusta(tm) da fare?
>
> candidarsi al cd, fare proposte alle assemblee, trovare qualcuno che
> rompa le palle e far cambiare lo statuto.
minchia! di nuovo ???
ma tu hai idea del mazzo che ci siamo fatti per cambiarlo ? oltre ai
soldi chi si sono usciti!
si lo so che era una provocazione ma giusto giusto dopo che lo abbiamo
"appena" fatto :))

> trova un numero di persone adeguato che voglia un cambiamento (siete in
> molti come dite) e fatelo!
> ils, non e' un sasso, puo' essere cambiata e modificata dai suoi soci
> secondo i tempi ed i modi previsti.
ed č stato fatto

> questo e' il lavoro da fare se i soci di ils vogliono qualcosa di
> migliore!
perņ bisogna averne il tempo....

\Emilio