[LUG] gadget ILS + revisione programmi

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Gio 10 Nov 2005 10:39:37 CET

* giovedì 10 novembre 2005, alle 10:24, Davide Cerri scrive:
> Il Linux Day si basa sulla fiducia e collaborazione, di certo non ci
> sono i controllori ad ogni evento. Il problema (con cui, sia chiaro, ci
> tocca convivere) dell'appoccio collaborativo è che se anche ci sono 200
> persone che collaborano e vanno d'accordo, ne bastano 2 che dicono "non
> sono d'accordo, e rimango ma faccio di testa mia", e insistono allo
> sfinimento su quella linea, per rovinare tutto (o quantomeno per creare
> grossi fastidi alle rimanenti 200).

Che e` esattamente quello che sta succedendo. Invito a riflettere che
esiste una maggioranza silenziosa (che si e` anche un po` spaccata le
gonadi dei soliti noti), che numericamente apprezzano il lavoro di
*tutti*.

Tutto questo, detto con una punta di invidia per chi ha tempo di mandare
una ventina di messaggi al giorno, e spammare su piu` liste.

La fortuna e` che ormai, iniziamo a essere mitridatizzati da queste
"iniziative".

Prego di raf di moderarsi, che la gente ha anche altro da fare che
alimentare il suo ego, e prego, nel caso egli non riesca proprio a fare
a meno di spammare a destra e manca, di mettere nella giusta prospettiva
e proporzione il "caso".

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
BOFH excuse #329: