[LUG] gadget ILS + revisione programmi

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Gio 10 Nov 2005 11:55:31 CET

On Gio, 10 Novembre 2005 7:51 am, Roberto A. Foglietta disse:

>   Pazzesco ora ci revisionate pure i programmi, la censura a quando?

da sempre e' stato fatto, pero' mi fa piacere che tu risponda in questo
modo, almeno le persone capiscono che tipo sei e *quanto* ne sai
dell'evento Linuxday.

>   C'è gente che organizza il LD probabilmente da prima che tu sapessi
> cos'è una shell e ci facciamo la revisione a vicenda?
>   :-)

A parlare e dire stronzate siamo tutti buoni (specialmente i troll come
te), ma dimostrare le cose e' difficile. Probabilmente quella gente c'e',
ma ne dubito parecchio che tra queilli ci sei tu. Oltre questo ti invito a
non fare attacci personali, sono stato sempre diplomatico con te, ma
adesso stai *veramente* esagerando, anche se la cosa non mi tocca del
tutto ma mi piace, almeno fai vedere a tutti gli iscritti che tipo di
"persona" sei.

gaetano