[LUG] gadget ILS + revisione programmi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 10 Nov 2005 12:02:47 CET

Gaetano Zappulla ha scritto:
> On Gio, 10 Novembre 2005 7:51 am, Roberto A. Foglietta disse:

> da sempre e' stato fatto, pero' mi fa piacere che tu risponda in questo
> modo, almeno le persone capiscono che tipo sei e *quanto* ne sai
> dell'evento Linuxday.

  Linee guida, correggile c'è un 7 di troppo:

  7. 7. Il Linux Day 2005

  Non c'è scritto revisionare: RE-VI-SIO-NA-RE, nelle linee guida.
  Sono le auto che sono portate alla /revisione/. L'atteggiamento è
quello che non va bene, l'atteggiamento. Le linee guida vanno bene.
  ;-)

<per capire cosa s'intende per revisione>

  Fatti revisionare anche qualcos'altro oltre la macchina.
  ;-)

</per capire cosa s'intende per revisione>

  Ciao,
  /roberto