[LUG] gadget ILS + revisione programmi

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Gio 10 Nov 2005 12:38:33 CET

In data Thu, 10 Nov 2005 12:25:34 +0100, "Roberto A. Foglietta"
<me@roberto.foglietta.name> scrisse:

>   Vuoi dire che il mio suggerimento a farti revisionare qualcosa oltre
>
> alla macchina, ad esempio una bozza scritta, lo hai vissuto come un
> attacco personale? Bhè... mi stai dando ragione: "revisionare" non è
> un  atteggiamento adeguato, anche se la parola può sembrarti adatta.

Roberto, benchè nutro le (presumo) stesse tue perplessità circa il
*modo* in cui viene organizzato attualmente il LinuxDay, trovo che
questa discussione sia una deviazione dal discorso importante.

State cavillando sul sesso degli angeli, senza portare nulla di
costruttivo al problema, che comunque rimane.

/IMHO_MODE=on

Ok, questo LD è andato... se qualcuno non vuole usare il logo,
chissenefrega.

L'importante è cominciare, da *subito* (non da dopo il LD05) a gettare
le basi per un LinuxDay 2006 (e seguenti) la cui organizzazione ritorni
in mano alla comunità dei LUG e che non sia più sotto lo *stretto*
controllo di ILS.

Se ILS vuol continuare a patrocinare l'evento e dare il suo contributo,
stando alle condizioni richieste dai LUG (in base alle necessità reali
dei singoli gruppi), benvenga... altrimenti, personalmente non ne
sentirò la mancanza (nonostante preferirei che ILS partecipi)

/IMHO_MODE=off

ciao,
--
Marco Bertorello			http://www.allug.it