[LUG] gadget ILS + revisione programmi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 10 Nov 2005 12:25:34 CET

Gaetano Zappulla ha scritto:
> On Gio, 10 Novembre 2005 12:02 pm, Roberto A. Foglietta disse:

  [cut]

  [cut]

> <per farti capire che non ci sai fare nemmeno con l'italiano>
> http://www.sapere.it/gr/DictionarySearchServlet?DS_action=ItalySearch&DS_resType=14&DS_userInput=revisione&Trova.x=0&Trova.y=0
>
> esame attento e particolareggiato condotto su q.c. allo scopo di eliminare
> errori (revisione di uno scritto in bozze)

  [cut]

> Si tenta di eliminare errori, non difetti (quelli sono difficili da
> eliminare, e dovresti saperlo bene, visto che qualche dottore te l'avra'
> notificato una cosa del genere...)

  [cut]

> gaetano
>
> p.s. : per gli altri in lista, scusate, ma gli attacchi personali credo
> non piacciano a nessuno

  [cut]

  Vuoi dire che il mio suggerimento a farti revisionare qualcosa oltre
alla macchina, ad esempio una bozza scritta, lo hai vissuto come un
attacco personale? Bhè... mi stai dando ragione: "revisionare" non è un
atteggiamento adeguato, anche se la parola può sembrarti adatta.

  Ciao,
  /roberto