[LUG] gadget ILS + revisione programmi

Antonio Gallo agx@linux.it
Gio 10 Nov 2005 15:43:21 CET

> "si riferisce al fatto che la comunità della rete si autogoverna e tende
> a rifiutare invece che autorità esterne la governino"
>
> Bene, è esattamente quello che voglio. Che sia la comunità ad
> auto-governarsi e non sia ILS (o altri).

Dai mo avete stancato co ste cazzate, abbiate un pò di pietà di noi
altri per favore! :)

ILS non governa nessuno e ILS non è esterna alla comunità.

... se poi c'avete sti problemi in cui vedete ILS come un qualcosa di
troppo ingombrante rispetto al vostro ego o che si prende tutto il
merito senza far nulla (praticamente rosikate...); questi non sono
problemi di ILS ma vostri... per cui risolvete tu e Foglietta i vostri
ego-problemi xk io vi metto in plonk list definitiva xk c'avete proprio
"rotto ri cojoni" come se dice da ste parti: "nun ve reggo +"

Grazie anticipate :)

Antonio

p.s.

autoplonk sulle vostre risposte del piffero che non mi interessano xk
con l'aria fritta non si conclude nulla