[LUG] Tanta signorilità si spreca, persino su IRC!

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 10 Nov 2005 16:20:48 CET

Antonio Gallo ha scritto:

  [cut]

> Dai mo avete stancato co ste cazzate, abbiate un pò di pietà di noi
> altri per favore! :)
>
> ILS non governa nessuno e ILS non è esterna alla comunità.
>
> ... se poi c'avete sti problemi in cui vedete ILS come un qualcosa di
> troppo ingombrante rispetto al vostro ego o che si prende tutto il
> merito senza far nulla (praticamente rosikate...); questi non sono
> problemi di ILS ma vostri... per cui risolvete tu e Foglietta i vostri
> ego-problemi xk io vi metto in plonk list definitiva xk c'avete proprio
> "rotto ri cojoni" come se dice da ste parti: "nun ve reggo +"

  Voi invece vi date appuntamento su IRC per dare sfogo al vostro ego?
  ;-)

  La visione è gentilmente offerta da un amico che passava per il vostro
canale IRC, tenete lontani i bambini, solo per adulti:

Md debsilver: credo che Foglietta ora viva a Trento, dì al dido che lo
uccida venerdì mentre torna a casa
bigpaul Md: lol
debsilver Md: lo chiamo subito!
drizztbsd sapete se si può usare cygwin come mingw32?
drizztbsd insomma da unix per crosscompilare?
bigpaul Md: ma dai, poi finisce il divertimento dai
zell1983 Md debsilver: credo che Foglietta ora viva a Trento, dì al
dido che lo uccida venerdì mentre torna a casa <--- che cretinante
zell1983 che bassezza soprattutto
* killing_zoe si Ú disconnesso ("Sorridi...Domani sarà peggio")
zell1983 meno male che siamo una comunita' OPEN
* sama si Ú disconnesso (Remote closed the connection)
zell1983 e a maggior ragione bisogna confrontarsi su come la pensano
anche gli altri
debsilver zell1983: ma te ne fai affanculo! pure qui rompi i coglioni?
francesco appunto. crediamo nell'evoluzionismo
bigpaul ma chi e', robang camuffato?
zell1983 no
debsilver bigpaul: ma che ne so..
zell1983 non sono robang sono uno che lo conosce
Md zell1983: chi sei? cosa vuoi? Da dove arrivi? Dove vai?
bigpaul LOL
Md di queste domande so rispondere solo all'ultima...
zell1983 vedo cazzate
zell1983 e commento
* emilio (n=emilio@adsl-188-253.37-151.net24.it) Ú entrato in #linux-it
zell1983 oppure preferite censurare?
Md emilio: io ora devo andare, ma ti presento zell1983. sono sicuro che
farete subito amicizia
zell1983 a fare cosi' siete poco diversi da Microsoft & Co.
francesco lol
Md zell1983: no, mi limito a pensare che tu sia un fesso
* lupus_ (n=lupus@adsl-ull-145-53.42-151.net24.it) Ú entrato in #linux-it
debsilver beh... almeno qua l'ignore funziona
zell1983 Md, mostri tutta la tua scemenza cosi'
zell1983 non mi conosci nemmeno e giudichi
emilio Md: molto gentile da parte tua - poi ti do le mie referenze
Md debsilver: anche lì, ma se qualcuno non risponde poi Foglietta
potrebbe dire che c'Ú consenso sulle sue posizioni :-)
Md zell1983: giudico le cazzate che scrivi
debsilver lol
zell1983 Md, tu hai giudicato me
zell1983 non quello che ho detto
emilio zell1983: dai smettila di infastidire Md - ha da fare - adesso
Md zell1983: Ú una buona approssimazione
bigpaul zell1983: bello il logo vero?
* Md &
* debsilver osserva la maggioranza silenziosa
zell1983 bigpaul, bello il modo in cui e' stato scelto
zell1983 soprattutto
Praise emilio: ma se ha tanto da fare come mai Ú sempre qui? È così
ossessionato dalle pippe mentali altrui che non può farne a meno?:p
bigpaul slash quit e' la soluzione ai tuoi problemi
* reed odia la democrazia e tutti quelli che pensano che sia bella
emilio Praise: oh to! ci sei pure te!
Praise reed: non hai tutti torti, meglio la pistola come forma di governo:)
Praise emilio: no no io ci faccio
zell1983 e ripeto meno male che siamo una Comunita' OPEN
emilio zell1983: CHI Ú open scaglia il primo byte
francesco zell1983: open non significa che si debba dare ascolto al
primo buco di culo che scoreggia eh
zell1983 .
bigpaul si open source closed mind
emilio o bite ?
emilio bigpaul: lol
Praise francesco: quindi perchÚ pensi che qualcuno ti ascolti?
zell1983 francesco, chi decide quale epensiero e' giusto o quale e'
sbagliato?
joe_oblivian zell1983: ciao, in te vedo del potenziale
reed Praise: non parlo di governo, parlo del LinuxDay :)
Praise reed: no io parlo come modo di vita
debsilver joe_oblivian :D
francesco zell1983: skodde, ma ora non c'e'
emilio bigpaul: uno in lista lug-sicilia mi ha detto di non fargli la
morale che lui ci ha pure il buco del culo open!
kat zell1983: opgni tanto reinstallati il modulo humour, quello che hai
ha dipendenze non soddisfatte
Praise reed: a parte che secondo me il linux day Ú una cavolata
joe_oblivian emilio: faccciamo i nomi
joe_oblivian Praise: incomincio a pensarla come te
emilio kat: rotfl
* lupus__ (n=lupus@adsl-15-74.38-151.net24.it) Ú entrato in #linux-it
joe_oblivian emilio: porco
emilio joe_oblivian: la lista Ú pubblica e i nomi dei fessi non li ricordo
reed se il LD Ú una cavolata la soluzione Ú facile: smettete pure di
parlarne
Praise reed: e le imposizioni (o ritenute tali) non funzionano anche se
il linux day funzionasse. Chi protesta Ú l'ultimo dei problemi...
* reed emette un sonoro 'bah'
* werewolf (n=werewolf@adsl-ull-83-133.41-151.net24.it) Ú entrato in
#linux-it
emilio joe_oblivian: tu lo ricordi dillo tu - scusa!
debsilver no!!!! anche qua!! bastabastabasta!!!
emilio :P
debsilver addio! ci vediamo tra un mese
* debsilver si Ú disconnesso ("leaving")
werewolf ciao :)
* tommyblue (n=tommaso@62.94.208.119) Ú entrato in #linux-it
emilio debsilver: lo hai già detto stamane - mi sa che ti devi rassegnare
emilio cazzo tropo tardi!
kat ecco, avete fatto scappare debsilver. cattivi