[LUG] Le premesse di quest'anno

Giuseppe D'Aquì giuseppe.da@gmail.com
Gio 10 Nov 2005 20:56:00 CET

Ciao a tutti.

Faccio qualche premessa.
Dato che:
1) quest'anno è stato possibile, anche per i non-soci ILS, partecipare
al comitato organizzativo (ricorderò male io?
[http://lists.linux.it/pipermail/lug/2005-March/004556.html])
2) è scritto chiaramente sulle linee guida del LD05 che deve essere
sottolineato il "carattere unitario" della manifestazione, *ad
esempio* utilizzando il logo ufficiale; quell'"ad esempio" per me
significa che se a qualcuno non piace il logo può non utilizzarlo, a
patto di sottolineare che si tratta di un evento unitario
(interpretazione ribadita recentemente:
[http://lists.linux.it/pipermail/lug/2005-November/004859.html]);

Date queste premesse, non ho capito una cosa, e spero che qualcuno mi
spieghi: qual è il motivo di questa tremenda caciara in vista del
LinuxDay??? Perché, IMHO, non dovrebbe avere fondamento...

Forse c'è qualcuno che cerca visibilità personale in vista delle
prossime elezioni politiche? :D

Ciao :)

--
Giuseppe D'Aquì