[LUG] Le premesse di quest'anno

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Ven 11 Nov 2005 10:04:01 CET

In data Fri, 11 Nov 2005 09:20:31 +0100, "Roberto A. Foglietta"
<me@roberto.foglietta.name> scrisse:

> una
> regolamentazione di questa partecipazione esterna al comitato che
> prevedesse un rapporto bilanciato ILS-LUGs, bilanciato NON polemico,
> credo che raggiungerebbe completamente lo scopo di pacificare la
> comunità ed unirla nel medesimo intento.

Scusandomi con tutti i partecipanti della lista per il fastidio che
stiamo dando, per i toni che a volte si alzano, per le discussioni che
diventano guerre a due, ecc. e precisando che assolutamente NON è _mio_
(forse nostro?) intento ne infamare / accusare ILS, ne boicottare il
LinuxDay, sono convinto anche io che basterebbe un rapporto più
bilanciato per avere una situazione più chiara e un'ambiente più
rilassato quì in lista. :)

ciao,

P.S. Roberto, se microsoft ti ha dato dei $$$ ne voglio vedere qualcuno
anche io ;-)

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it