[LUG] Annuncio Lug Conference 2006 (Roma)

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Ven 11 Nov 2005 11:18:41 CET

Fabrizio Sebastiani ha scritto:
> Cari Lugghini,
>
> mentre gli animi della lista lug@lugs.linux.it si accendevano - e
> proprio per questo motivo, abbiamo pensato di fare questa iniziativa.
>
> *La Prima Conferenza dei Linux User Group Italiani e tutte le
> associazioni che promuovono il software libero e open source*
>
> pagina di riferimento:
>
> http://www.lugroma.org/contenuti/eventi/lugconf06
>
> Spero vivamente che sia utile per tutti.

  Trovo che sia un'ottima iniziativa troppo presto per dire chi
parteciperà di noi (dobbiamo consultarci) ma penso che l'invito verrà
accettato.

  Solo una critica: mi pare che nel sito si sminuisca troppo il valore
delle m-list. Sicuramente le m-list sollevano dei problemi ma come ogni
strumento hanno anche i loro vantaggi che a mio avviso sono comunque
tanti, altrimenti non sarebbero così diffuse.

  Un incontro però è quanto mai una cosa importante, e sarebbe bene che
diventasse un'esperienza annualmente reiterata. Quanto alle date io
sarei più propenso per la fine di aprile, al massimo la fine di marzo.
  Febbraio rischia di essere un mese freddo, piovoso, con giornate corte
che non si addice agli spostamenti a "lunga" distanza.

  Ciao,
  /roberto