[LUG] Annuncio Lug Conference 2006 (Roma)

Antonio Messina messina@poisson.phc.unipi.it
Ven 11 Nov 2005 11:35:19 CET

On Fri, Nov 11, 2005 at 09:58:14AM +0100, Fabrizio Sebastiani wrote:
> Cari Lugghini,
>
> mentre gli animi della lista lug@lugs.linux.it si accendevano - e
> proprio per questo motivo, abbiamo pensato di fare questa iniziativa.
>
> *La Prima Conferenza dei Linux User Group Italiani e tutte le
> associazioni che promuovono il software libero e open source*

Grande idea! L'avrei messa in pratica io se non fosse che non l'ho fatto :-)

.a.

--
Il mattino ha l'oro in bocca. Il MATTino ha l'OrO In bOcca.
i lma tt ino ha l'o roin bocc a.ilmattinohal'oroinbocca. il ma tt in