[LUG] [LD05] Il logo sui siti web, manifesti e quant'altro

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Lun 14 Nov 2005 12:42:24 CET

Roberto A. Foglietta wrote:

[..]

>  in quanto le bande colorate rappresentano il richiamo nazionale
> (italia) e il tux è il logo di linux il tutto rientrerebbe nelle linee
> guida quale impaginazione conforme?

Non riesco ad immaginarmi il risultato finale con questo "fanta html", prova
  a fare una screenshot e mandare il link a linuxday2005@linux.it

Mi pare che fondamentalmente _non_ vada bene se ho capito quello che
proponevi. "La denominazione ufficiale puo' quindi sostituire il logo
ufficiale purche' la stessa non venga associata ad altri loghi"

Attendo comunque qualcosa di concreto per darti una risposta sicura.