[LUG] [LD05] Il logo sui siti web, manifesti e quant'altro

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Lun 14 Nov 2005 12:52:03 CET

Il giorno 14/nov/05, alle ore 12:42, Gianluca Trimarchi ha scritto:

> Roberto A. Foglietta wrote:
>
> [..]

> Non riesco ad immaginarmi il risultato finale con questo "fanta
> html", prova  a fare una screenshot e mandare il link a
> linuxday2005@linux.it

Non sono d'accordo di cambiare logo, ma questo l'ho già detto.
Il logo attuale non soddisfa i criteri di comunicazione, già detto.
Non sono d'accordo affatto che ognuno usi il logo che vuole. Non l'ho
detto.

Pertanto o si usa il logo ufficiale o non lo si usa affatto.
Ecchecazzo!

Qua mi sembra di stare all'asilo.
Alla fine il discorso è: il mio è più bello del tuo?

Ciao, Berti // ha detto!
--
http://www.amiciguzzisti.it