[LUG] [LD05] Il logo sui siti web, manifesti e quant'altro

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Lun 14 Nov 2005 14:03:51 CET

Gianluca Trimarchi ha scritto:
> Roberto A. Foglietta wrote:
>
> [..]

> Non riesco ad immaginarmi il risultato finale con questo "fanta html",
> prova  a fare una screenshot e mandare il link a linuxday2005@linux.it
>
> Mi pare che fondamentalmente _non_ vada bene se ho capito quello che
> proponevi. "La denominazione ufficiale puo' quindi sostituire il logo
> ufficiale purche' la stessa non venga associata ad altri loghi"

  altri loghi che non sia lecito usare, se mi ricordo bene...
  ;-)

> Attendo comunque qualcosa di concreto per darti una risposta sicura.

  Fondamentalmente ha il medesimo risultato di questo, ma ottenuto con
elementi variabili in una table invece che su layer di un'immagine,
ovviamente le ombre necessariamente spariscono:

http://wsraf.sad.it/~roberto/www.linux.genova.it/index.php?mod=cosa_facciamo/Linux_Day/2005

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74