[LUG] [LD05] Il logo sui siti web, manifesti e quant'altro

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Lun 14 Nov 2005 14:44:41 CET

Roberto A. Foglietta wrote:

>  altri loghi che non sia lecito usare, se mi ricordo bene...
>  ;-)

No, "altri loghi" PUNTO.

>  Fondamentalmente ha il medesimo risultato di questo, ma ottenuto con
> elementi variabili in una table invece che su layer di un'immagine,
> ovviamente le ombre necessariamente spariscono:

Scusami Roberto, credevo di essere stato chiaro nella precedente mail: una
risposta alla tua domanda la posso dare solo se mi presenti il lavoro
finito, non posso esprimermi sulle intenzioni.

Se vuoi commento il logo che attualmente c'e' sulle vostre pagine: quello
NON e' conforme alle linee guida.