[LUG] [LD05] Il logo sui siti web, manifesti e quant'altro

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Lun 14 Nov 2005 15:01:20 CET

Gianluca Trimarchi ha scritto:

> No, "altri loghi" PUNTO.

> Scusami Roberto, credevo di essere stato chiaro nella precedente mail:
> una risposta alla tua domanda la posso dare solo se mi presenti il
> lavoro finito, non posso esprimermi sulle intenzioni.
>
> Se vuoi commento il logo che attualmente c'e' sulle vostre pagine:
> quello NON e' conforme alle linee guida.

  Ok, ne prendo atto.

  Sono molto sorpreso che la combinazione grafica di tricolore, tux e
"LINUX DAY" possa andare contro le linee guida le quali non vietano di
usare altro materiale di propaganda oltre a quello indicato ad esempio.

  L'unica cosa che posso pensare č che siate consapevoli che il vostro
logo č cosė brutto ed inadatto allo scopo che l'uso di altri strumenti
grafici di propaganda, per quanto innocui, avrebbe talmente tanto
successo da farvi temere che il logo ufficiale vada completamente
dimenticato.

  Ma ora il quadro č definitivamente completo: cosė come vi arrogate il
diritto di "revisionare" i programmi degli eventi che si rifanno al
linux day altrettanto fate con il materiale di propaganda locale.

  auguri,
  /roberto