[LUG] [LD05] Il logo sui siti web, manifesti e quant'altro

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Lun 14 Nov 2005 15:51:31 CET

On Mon, 2005-11-14 at 15:40 +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>   Scriveva William Pitt Conte di Chatham circa due secoli fa:
>   "La necessità è ciò che si invoca per ogni infrazione alla libertà
> umana. È l'argomento dei tiranni; è il credo degli schiavi."

pensa te che io mentre tu scrivevi questa mail pensavo al fatto che quel
che ci rende forti e' il fatto di essere una comunità coesa, che in
queste situazioni è preferibile sbagliare tutti assieme e correggere
tutti assieme i nostri errori e non disperdere le nostre energie
frazionandoci, litigando, andando ognuno per la sua strada, dando
un'impressione di frammentarietà all'esterno.

ma sono stanco di discuterne, perdonami, ma oramai non posso non pensare
che tu sia in malafede e quindi ogni argomento, anche il piu'
ragionevole, sarebbe inutile.

un mayhem scoraggiato
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're