[LUG] [LD05] Il logo sui siti web, manifesti e quant'altro

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Lun 14 Nov 2005 16:05:20 CET

Roberto A. Foglietta ha scritto:

>  Ma ora il quadro č definitivamente completo: cosė come vi arrogate il
> diritto di "revisionare" i programmi degli eventi che si rifanno al
> linux day altrettanto fate con il materiale di propaganda locale.

La revisione dei programmi del linuxday e` stata sempre fatta, chiuso
discorso. Mi sembrava di avertelo fatto capire bene anche prima. Tutti i
lug sanno che i loro programmi sono revisionati (e ti e` pure stato
spiegato che e` una revisione fatta a manica larga, solo per evitare che
ci sia la ditta X che presenta il prodotto Y o situazioni del genere..),
non capisco come mai tu che dici di sbatterti tanto per il ld non lo
sai. Spero non sia il pretesto per tirare ancora avanti con qualche flame.

Dopodiche` invito tutti, e te in particolare, ad usare questa lista -
fino a data 26 novembre - solo ed esclusivamente per questioni legate
all'organizzazione del Linuxday. Grazie.

gaetano

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'