[LUG] streaming dalla sicilia ...

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 23 Nov 2005 22:30:28 CET

On Nov 23, Elisa Manara <e@entropika.net> wrote:

> Insomma, che ILS badi a quello che e' il Linux Day di ILS, ma senza
> arrogarsi il diritto di danneggiare altre manifestazioni che comunque
> propugnano GNU/Linux e il software libero.
Non mi sembra che si stia danneggiando (?) nessuno, semplicemente si
cerca di fare in modo che sia chiaro chi aderisce alle linee guida e
partecipa al linux day promosso da ILS e chi no, e quindi sta
organizzando qualche altra cosa (magari degnissima, ma che non è il
linux day promosso da ILS).

> Non il Linux Day di ILS, infatti non hanno richiesto i gadget, ne'
> hanno inserito il programma nel tabellone. Ma per questo e' da
> etichettare come evento di serie B?
Chi ha affermato questo?

--
ciao,