[LUG] streaming dalla sicilia ...

asbesto asbesto@freaknet.org
Mer 23 Nov 2005 23:34:35 CET

Wed, Nov 23, 2005 at 10:30:43PM +0100, lug-request@lists.linux.it wrote:

> Sulla stessa riga, io mi chiedo perche' il giorno 21/11 la trasmissione
> "RadioLinux" abbia invitato il Freaknet nella puntata incentrata sul "Linux
> Day 2005" quando questi (in collaborazione con il Lug di Catania) non fanno
> nessun mistero (e ci mancherebbe) di organizzare il "!LinuxDay" e non il
> "LinuxDay". Curioso pero' che durante la trasmissione questo dettaglio non
> sia stato evidenziato. (sono andato avanti veloce saltando la musica, spero
> di non essermi proprio perso questa chairificazione).
> Metto in CC il caporedattore della trasmissione, magari potra' fornire
> [...]

forse perche' siamo in prima linea, dagli anni 90, nella
diffusione di software libero e libero accesso alla rete, in
italia ed anche all'estero?

o forse perche' il Linux Day e' comunque un evento
internazionale, a cui chiunque ha diritto di accedere, e che
qualsiasi "lug", come riduttivamente a volte si definisce pure
il nostro gruppo, ha comunque il diritto di organizzare,
indipendentemente da qualsiasi ILS ?

e' comunque un LINUX DAY, che ci sia il "not" (!) davanti o
meno; auto organizzato, ok, ma sempre di linux day si tratta.

take it easy, eh! :)

per quanto riguarda lo stream: noi lo faremo - se volete
mettere i link, mettetelo (sto sistemando le pagine web in
tal senso), se non volete non mettetelo, la cosa non ci sposta
nulla, se non che fare informazione sull'evento dovrebbe
essere obbiettivo primario :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]