[LUG] [LD05] Come rintracciare i pacchi non consegnati

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Ven 25 Nov 2005 11:52:15 CET

Ringraziono Massimo Mellano per le informazioni.

---
[..]
Telefona a Executive al Numero Verde 800 331393
chiedi di tracciarti un pacco inviato a ....... questo lo sai sicuramente
il pacco è partito da Genova con mittente ILS nella persona di Stefano Canepa

Executive ti dice 1 dove si trova il pacco 2 tida un codice 3 il
numero di telefono della sede executive dove si trova attualemente il
pacco, puoi sentire a questo punto il nuovo numero e organizzarti con
loro la consegna.

Questa procedura l'ho fatta io ieri e ha funzionato, spero altrettanto per voi