[LUG] [Fwd: Richiesta alla lista annunci rifiutata]

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Ven 25 Nov 2005 17:11:58 CET

On Thu, 2005-11-24 at 21:02 +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>   Bene siamo passati dall'accusa di falso ad un'opinione differente su
> cose più o meno importanti. Per noi lo spirito della manifestazione è
> far conoscere linux e il software libero per te è stare tutti uniti.

lo spirito della manifestazione e' **anche** mostrare cosa e' linux e
quanto possa essere adatto ad alcune esigenze, soprattutto a chi ignora
questo fatto.
ma la sua peculiarità e' il non essere una attività del lugge, del lugvr
o di chi si inventa un nome, un logo ed una data, ma un'attività di
tutti i lug italiani, coordinati da ils, che si svolge in contemporanea,
con lo stesso nome, lo stesso logo, ed argomenti affini.

alcuni hanno rinunciato ad usare la dicitura GNU/Linux day, altri hanno
rinunciato alla manifestazione perche' impossibilitati a farlo sabato,
altri hanno rinunciato a parlare di argomenti cmq inerenti al ns mondo
(es i vari bsd) tutto al fine di avere una manifestazione unita,
compatta, che colpisse l'attenzione di tutti per come il nostro bazaar
funziona bene.

ci sono quindi diversi elementi che caratterizzano il linux day, oltre a
linux, e tu sembri ignorarli volontariamente tutti.

>   Ok, allora perchè il moderato ha rifiutato un msg in base al fatto che
> la nostra opinione è differente?
> Non è forse censura questa?

no. hai una opinione differente? vuoi fare diversamente da quanto deciso
di comune accordo deciso ed accettato? nessun problema. non pretendere
pero' che chi gestisce la manifestazione da cui ti dissoci ti metta a
disposizione i canali che ha creato, soprattutto dopo la campagna
denigratoria da te portata avanti ....

> Avete tutto
> il diritto di amministrare le risorse .linux.it come vi pare e piace ma
> per lo meno ammettetelo e non sostenete la parte di quelli che danno un
> servizio alla comunità perchè logo/non-logo nella comunità di coloro che
> diffondono il sw libre ci siamo anche noi e questo è un fatto ormai da
> più di 5 anni, un fatto che sarebbe bene cominciaste ad accettare nella
> sua reale dimensione.

in primis non rivolgerti a me come se fossi ils. sono socio, ma non
faccio parte di alcun comitato/direttivo/commissione ne' gestisco alcuna
risorsa.
detto questo, se la metti sul ce lo ho piu' grosso io allora il lugvr
esiste da prima del lugge, io uso internet da prima di te ed il mio
laptop costa piu' del tuo. ah ho detto che gentoo e' la distribuzione
migliore? :)))

detto questo confermo quanto detto nella mail di oggi, ma questa la
avevo lasciata indietro di proposito perche' mi ha fatto proprio benire
i fumi :((((

un mayhem eccheccazzo!
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're