[LUG] [Fwd: Richiesta alla lista annunci rifiutata]

Marco d'Itri md@Linux.IT
Ven 25 Nov 2005 17:46:15 CET

On Nov 25, mayhem <mayhem@oltrelinux.com> wrote:

> no. hai una opinione differente? vuoi fare diversamente da quanto deciso
> di comune accordo deciso ed accettato? nessun problema. non pretendere
> pero' che chi gestisce la manifestazione da cui ti dissoci ti metta a
> disposizione i canali che ha creato, soprattutto dopo la campagna
> denigratoria da te portata avanti ....
Veramente i canali di ILS glieli si è messi a disposizione come a tutti,
visto che il suo comunicato sul boicottaggio del logo inviato ad
annunci@ l'ho approvato normalmente.
Quello che non posso fare però è accettare annunci contenenti falsità
con lo scopo di ingannare i lettori. Se vuole pubblicizzare la sua
manifestazione non c'è problema, basta che non cerchi di confonderla con
il Linux Day promosso da ILS.

--
ciao,
Marco