[LUG] Attestato di partecipazione

Alessandro Medici alexxmed@libero.it
Dom 27 Nov 2005 22:37:42 CET

Alle 19:57, domenica 27 novembre 2005, Manuele Rampazzo ha scritto:

> Personalmente non penso serva più di tanto manco a questo :-)
>
> BTW, la questione del curriculum me l'hanno indicata proprio alcune
> delle persone che m'hanno richiesto l'attestato, indi per cui...

E' un'attività come le altre, se c'è chi crede nella ECDL o in quel che scrive
Hubbard, non vedo perché dovreste, a priori, temere alcunché.

Per quanto riguarda la pubblica amministrazione so che, in sede di esame di
maturità, alcune attività esterne alla scuola possono avere valore
aggiuntivo. Il che, di passaggio, escluderebbe a priori gli esami ecdl svolti
nella scuola stessa. Solo che a molti non importa granché.

Per quanto riguarda la generalità dei contratti di lavoro posso assicurarti
che solo attività preventivamente definite e concordate con il datore stesso
possono, nei limiti della contrattazione, esser accettate e valutate.

Tutto il resto è curriculum.

A.

p.s.: e non sognarti di darmi del 'non più giovanissimo'...