[LUG] Attestato di partecipazione

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 28 Nov 2005 09:56:30 CET

Ciao,

Alessandro Medici disse:
> E' un'attività come le altre, se c'è chi crede nella ECDL o in quel che
> scrive Hubbard, non vedo perché dovreste, a priori, temere alcunché.

Uhm, ok, quindi tu mi dici che potremmo rilasciare senza problemi un
"attestato di partecipazione" per i partecipanti ai nostri corsi, per
quanto poi il valore effettivo possa essere effettivamente nullo.

Grazie, adesso magari studierò un po' qualche esempio d'attestato - uno
dei numerosissimi che si trovano online :-)

> p.s.: e non sognarti di darmi del 'non più giovanissimo'...

Ok, passerò a darti direttamente del vecchiaccio decrepito, al bando gli
eufemismi ipocriti ;-P

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)