[LUG] Attestato di partecipazione

Massimo Maiurana massimo@ragusa.linux.it
Lun 28 Nov 2005 13:27:09 CET

Manuele Rampazzo, il 27/11/2005 19:57, scrisse:

> Personalmente non penso serva più di tanto manco a questo :-)

nell'occasione del ld2004 ci e' stato richiesto (a ragusa) un
"attestato" proprio in questo senso da un docente di liceo
scientifico, e ho dovuto abbozzarglielo personalmente sul momento.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla
libertà  degli  altri  popoli   e  come  mezzo  di  risoluzione  delle
controversie internazionali....