[LUG] Attestato di partecipazione

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Lun 28 Nov 2005 10:10:12 CET

* lunedì 28 novembre 2005, alle 09:56, Manuele Rampazzo scrive:
> Uhm, ok, quindi tu mi dici che potremmo rilasciare senza problemi un
> "attestato di partecipazione" per i partecipanti ai nostri corsi, per
> quanto poi il valore effettivo possa essere effettivamente nullo.

E` in effetti cosi`.

L'associazione xyz dichiare che il signor tal dei
tali era presente e ha partecipato alla manifestazione zzz tenutasi il
.... in .....

Per l'associazione
(il presidente o altro responsabile dell'associazione)

Ha il "valore" che ha qualunque dichiarazione, ovvero dipende dal
contesto.

- Vale per un professore ai fini della "giustificazione", ovvero per
  dire "non sono andata al mercato, ma qui". Ne firmai diverse negli
anni.

- NON vale per avere gli assegni famigliari all'INPS... :)

...ecc.

:)

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Xander: "A black eye heals, Buffy, but cowardice has an unlimited shelf life."