[LUG] Logo 2006

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mer 30 Nov 2005 11:15:47 CET

On Wed, Nov 30, 2005 at 11:00:16AM +0100, Cherubini Enrico wrote:
> Ciao,

> ILS e' una comunita', e come tale ha delle regole.
Il nostro LUG non è ILS, perché deve sottostare a ILS?
Posso capire sottostare alla maggioranza dei LUG italiani, ma perché sotto ILS?

> Tu parli di prevaricazione, ma in realta' si tratta, a mio avviso di coordinamento.
Coordinamento? Se la maggioranza dei LUG dovesse scegliere (per esempio)
un logo differente da quello scelto da ILS, qualcuno mi può rispondere
per favore cosa succederebbe?
In base alla risposta ti dico (IMHO) se è coordinamento o altro...

bye

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |