[LUG] Logo 2006

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 11:27:30 CET

On Wed, 2005-11-30 at 11:15 +0100, Marco Ciampa wrote:

> Coordinamento? Se la maggioranza dei LUG dovesse scegliere (per esempio)
> un logo differente da quello scelto da ILS, qualcuno mi può rispondere
> per favore cosa succederebbe?
> In base alla risposta ti dico (IMHO) se è coordinamento o altro...

ils raccoglie le proposte, mette in piedi il sistema di voto fissa le
deadline per prensentazioni, votazioni etc.
i lug votano.
ILS conta i voti e ratifica il logo scelto dai lug.

detto questo io dico ils perche' stiamo dicendo questo, ma ILS potrebbe
essere sostituita dal comitato coordinamento linux day che sta li
apposta. se decidiamo di formarlo per tempo puo' curare direttamente
queste cose, visto che esiste apposta (e' non e' ils e raccoglie diverse
realtà).

detto tutto questo abbiamo 2 strade.
o facciamo una giornata nazionale tutti assieme, o (fottendocene di
tutto e tutti) decidiamo che si tiene il nome linux day ed ognuno lo fa
nei tempi e nei modi che ritiene piu' consoni.

se la seconda ipotesi ti sembra da scartare (come credo io) serve un
qualcosa che gestisca la manifestazione, supportando e coordinando tutti
i lug.
per quel che mi riguarda questa cosa potrebbe essere una nuova entità,
una esistente, una persone, una azienda o quello che vuoi.
troverei tuttavia estremamente sciocco da parte nostra rinunciare ad un
qualcosa (ILS) che gia' abbiamo, gia' e conosciuto, gia' ha esperienza
(nel bene e nel male, una nuova entità memore del passato non farebbe
gli errori di ILS ma ne farebbe di diversi).

fare tutto da capo (come sempre) e' uno spreco di tempo e risorse.
ottimizziamo quel che abbiamo a disposizione e cerchiamo di farlo
funzionare meglio.

un mayhem che oggi vorrebbe dormire
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're