[LUG] Logo 2006

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 11:54:57 CET

On Wed, 2005-11-30 at 11:46 +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>   Questo è quello che pensi tu ma in altre occasioni hai detto di non
> essere socio ILS allora perchè parli per ILS?

hum uno di noi due ha problemi di memoria (io di certo ;P).
io sono socio di ils, ma non faccio parte di comitati, direttivi ne'
occupo posizioni che mi permettano di parlare a nome di ils.

quel che dico lo dico perche' credo che sia la strada giusta e conosco
per certo il modo di vedere le cose di molte persone all'interno di ils,
conosco e condivido lo spirito con cui viene fatto il LD e con cui si ha
intenzione di portare avanti ogni cosa.

se non fosse cosi' non sarei qui a discuterne ...

un mayhem ed i bioritmi a puttane
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're