[LUG] ILS e LUG

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 12:58:13 CET

On Wed, 2005-11-30 at 12:19 +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>   A volte mi chiedo se molti di voi siano solo un po' ingenui che non
> conoscono le norme basilari dell'organizzazione sociale oppure le
> sfruttano sistematicamente... almeno capisci quello che provo a dirti?

si lo capisco perfettamente.
io non propongo di fare le cose a porte chiuse o di lavare i panni
sporchi o profumati.
non era uqllo il punto, sei tu che fraintendi me.

 semplicemente trovo assurdo che venga prospettato un conflitto di
interessi tra essere membro di un lug, di ils, di un comitato, di quello
che vuoi mettere dopo.

potrei elencare diverse realta' nazionali di tipo associativo no-profit
di cui faccio parte e che mi permettono spesso di portare idee da una
parte all'altra o trovare maggiori risorse senza che nessuno se ne sia
mai lamentato ne' sia stato un problema.

trovo al solito, come in molti altri tuoi post, la solite dose di
malizia e vogli di polemizzare, instillare dubbi senza motivo o fare
passare informazioni senza alcun fondamento.

un mayhem ed i css
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're